Coltivazione dell'Aloe Arborescens

I prodotti Deca Aloes

Arborescens sono gli unici autorizzati e riconosciuti da Padre Romano Zago, che con questo ha voluto dimostare alla nostra Azienda la propria incondizionata fiducia e testimoniare, con il proprio nome, l'attenzione alla qualità da noi de dicata alla ricerca e alla messa a punto di prodotti di origine naturale a base di Aloe. L'Aloe impiegata in tutte le nostre preparazioni è esclusivamente Aloe Arborescens, testata e riconosciuta come la più ricca di principi attivi benefici, tra le oltre 200 varietà di Aloe diffuse nel mondo. Le piante da noi utilizzate sono coltivate esclusivamente secondo tecniche di produzione tradizionali, totalmente rispettose dei ritmi biologici dettati dalle stagioni e dalla natura che non prevedono alcun tipo di trattamento artificiale, compreso il riscaldamento delle serre.

 

 

Tutte le foglie di Aloe Arborescens destinate alle nostre preparazioni sono di esclusiva origine italiana, in modo tale da garantirne la massima freschezza al momento dell'uso, oltre che renderne possibile la lavorazione immediatamente dopo la raccolta.

 

Le stesse lavorazioni, per la produzione del preparato o degli estratti in uso per gli altri prodotti, prevedono l'impiego delle foglie in forma integrale, in modo tale da poter assicurare l'apporto di tutti i principi benefici naturalmente contenuti in ogni parte della pianta.